CLIENTE ON LINE?
NEL NOSTRO STUDIO VIRTUALE SEGUIRA' LA TUA ATTIVITA' IN MODO PERSONALIZZATO UN PROFESSIONISTA E NON TI VERRA' CHIESTO DI FARE IL LAVORO DI REGISTRAZIONE DEI DOCUMENTI ON LINE COME ALTRI SITI RICHIEDONO E NON VERRAI MESSO IN MANI AD UNA SEMPLICE IMPIEGATA COME SPESSO ACCADE.
Perché la caotica "giungla" della fiscalità italiana consente sin da ora di gestire e seguire i contribuenti con attività in proprio attraverso un servizio via web. Preciso e affidabile. Ma come garantirlo? Gestire a distanza un'attività imprenditoriale o professionale è possibile in modo concreto e con ampia soddisfazione del commercialista e del cliente nella maggior parte dei casi, qui in Italia.
COME FUNZIONA
Ho realizzato questo sito internet che è un vero e proprio "studio virtuale": il commercialista è spesso disponibile in chat in tempo reale e nell'area riservata alla clientela il cliente interagisce con lo studio "caricando" documenti e redigendo eventualmente anche una prima nota contabile di cassa e banca. Il professionista, a sua volta, nell'area riservata "carica" documenti, bilanci, dichiarazioni. Molto ma molto di piu' che un semplice scambio di files attraverso e-mails.
Noi garantiamo qualità, serietà e onestà.
QUANTO RISPARMIO?
I prezzi e le tariffe dei servizi sono piu' economici rispetto a quelli che utilizzi adesso.
COSA OFFRE IL SERVIZIO ON LINE?
Con il primo triennio di assistenza e consulenza potrete verificare, da un lato, un risparmio sui costi del Vostro commercialista attuale e, dall'altro, una qualità del servizio di alto livello.
L'operatività viene svolta quindi su tutto il territorio nazionale e in particolare consigliata per piccole e medie imprese e per il "popolo delle partite iva", i piccoli professionisti di solito mono cliente.
Il mio studio è comunque il referente fondamentale per le imprese clienti, siano esse PMI oppure organizzazioni di maggiori dimensioni, le seguo in tutto il percorso:
Nascita - definizione di un progetto imprenditoriale e le relative valutazioni economiche e fiscali;
Sviluppo - interventi di tipo organizzativo/contabile, giuridico, di diagnosi e controllo di gestione;
Eventuale cessazione attività - verifiche di correttezza giuridica e di economicità delle operazioni.
In particolare la consulenza fiscale e societaria alle imprese si realizza mediante le seguenti attività: assistenza continuativa fiscale e tributaria comprendente la consulenza ed eventualmente l'"outsourcing" di servizi amministrativi e contabili; consulenza societaria; consulenza ed assistenza nella costituzione di società, sedi secondarie o rappresentanze, nelle deliberazioni ordinarie o straordinarie d'impresa, servizi di consulenza ordinaria e straordinaria per l'imposta sul valore aggiunto.